domenica 1 luglio 2012

Festa con amici

Ieri sera l'allegra famigliola ed io siamo stati invitati a festeggiare un anniversario di matrimonio con sorpresa.
Lei ha cucinato, farcito e congelato durante i quattro giorni precedenti la Festa, nelle ore in cui il suo Lui era al lavoro, e fatto sparire tutte le prove entro l'ora del rientro.
Ciò vuol dire che, per non destare sospetti, tutti i giorni entro l'"ora x" il tavolo della cucina smetteva di essere il protagonista incontrastato della giornata, come una Cenerentola a mezzanotte si ripuliva di tutto ciò che poteva rimandare ad un'attività extracasalinga e i prodotti della giornata venivano dirottati nei freezer e frigoriferi delle amiche.
Un piano perfetto vero?
L'appuntamento era per le 19.30 e poco più tardi tutti, compreso lo sposo sorpreso e divertito, pasteggiavamo allegramente in giardino, tra zanzare e bimbi affamati e saltellanti.
Il menù? Incredibile, come la mia amica: pizze cotte al momento, bicchierini monoporzione di couscous, moussaka, caprese, kebab da farcire a piacere con salsine deliziose, dolci al cucchiaio, mini apple-pie, macedonia e per finire in bellezza una torta a tre piani coperta con pasta di zucchero bianca!
Un'immagine per gradire?






Bè, ora vi saluto, ci dobbiamo preparare per la partita Italia-Spagna!

1 commento:

  1. Grande Cri!!! Ti sei fatta un blog pure tu!!!
    e che dire grazie per esserci stati a "quella" festa e grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato, frigo compreso!

    RispondiElimina