domenica 17 febbraio 2013

Dolce ritorno

Eccomi qua, dopo mesi di latitanza mi concedo due fugaci righette in punta di penna.
Mi sento come un bambino che scrive una parola piccola piccola sul muro del soggiorno appena imbiancato.
Dovrei sentirmi un po' in colpa per non aver comunicato per così tanto tempo, provo invece un certo gusto nel concedermi il lusso di perdermi sulla tastiera del mio computer.
Un lusso totale sarebbe scrivere con una bella tazza di cioccolata calda in parte, con la scia nebbiosetta che avvolge scritto e scrittore in un meraviglioso e dolce profumo.
Quest'immagine mi richiama subito alla mente un post letto mesi fa a proposito dei preparati  per cioccolata calda e valido regalo handmade, una delle mie passioni da sempre!





                                



Da "Il Giulebbe": Preparato per cioccolata in tazza

Bene, adesso che ho condiviso quattro pensieri ed un'innocente tentazione, posso tornare al lavoro anzi, a dire il vero, si comincia a lavorare!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento